Scopri, Condividi, Inspirati.

26 ottobre 2012

New in!

salve Ragazze!

comincia con questo post la mia semi-seria iniziativa... ovvero quella di condividere con voi i miei interessi, le mie passioni e i miei pensieri, in modo diretto e semplice.
Sarà questa la parola d'ordine... EASY
Perchè tutto, anche il più ricercato, parte dal semplice.
Ecco perchè insieme cercheremo di ricondurre tutto a questo punto di vista attraverso le mie passioni, i miei interessi e i miei gusti arrivando a dare alle nostre giornate quella dose di "carino" , "dolce" e "desiderabile" di cui il gentil sesso necessita. 
Le nostre menti sono letteralmente bombardate da immagini,stereotipi, figure che cerchiamo di ricalcare ma che in verità non ci appartengono... il risultato finale a cui arriveremo sarà solo uno: costruito.
Partiamo prima da noi stesse, dalla nostra persona e dal nostro essere perchè sarà quello che non ci abbandonerà mai e con cui giorno dopo giorno dovremo a convivere. Rendiamolo unico e mettiamolo sempre in primo piano... non lasceremo che un vestito costosissimo e di marca annebbi il nostro nome, il nostro marchio, o sbaglio? :) 
Che altro dire Ragazze questo è un assaggio del tutto, spero mi farete compagnia tramite vostri pensieri e consigli. 
Un bacio grande a tutte.

 frids


DIY !

Devo ammettere che ultimamente mi sto interessando molto al "Do It Yourself" ... che tradotto in termini poveri sarebbe "crealo da sola" ... :)
Un bel mattino mi sveglio e dico tra me e me "voglio creare degli orecchini!" .. come ben saprete quest'estate piaceva molto il pizzo.. e bene sono corsa in merceria a comprarlo! 
Forme diverse, grandezze diverse da ricavare nel pizzo per poter dar forma a degli orecchini! Una volta ottenuta la forma desiderata bastava colorarla con dei pigmenti per tessuti miscelati nella colla vinilica cosicchè l'orecchino diventasse rigido e cadesse bene dal lobo!
Ne ho fatti di diversi tipi e di diversi colori e devo dire che il risultato ottenuto non mi e' dispiaciuto affatto!
Vi posto alcune immagini delle mie "creazioni" :)




Come potrete ben notare sono accessori prettamente estivi che poco si addicono alla stagione che tra breve avrà inizio... per questo per non interrompere il lavoro ho deciso di creare dei bracciali.. sono delle rivisitazioni dei "Share the love" e dei bracciali stile "Chan Luu".
Bene ora vi farò un confronto tra gli originali e i miei ... io li adoro soprattutto i Chan Luu !





Ed ora i miei :)









Sembrano cose semplici da fare, al contrario è un lavoro che richiede impegno, assiduità, precisione e soprattutto creatività, ma una volta completato la tua creazione ripaga tutto perchè in modo easy&economic hai creato un oggetto unico! 
Vi terrò aggiornate che ogni giorno me ne viene una in mente :)
Un bacio grande a tutte.

frids

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/4165181/?claim=w6mdj843skp">Follow my blog with Bloglovin</a>